Chianciano Terme

Paese Toscano 11/11/2014

CONDIVIDI

Immerso nel verde della toscana, il paese di Chianciano Terme offre, oltre ad un'ottima ospitalità, la tranquillità e la particolarità di un paese medievale unito al piacere moderno del centro benessere. 

Chianciano Terme è un centro termale ricchissimo di acque minerali ad azione curativa, situato a circa 550 metri sul livello del mare offre tutti i vantaggi climatici e turistici derivanti dalla sua felicissima posizione geografica. Circondato da colline boscose di querce, faggi, lecci e castagni, caratterizzato da un clima mite e immerso in un ambiente sano ed incontaminato, Chianciano Terme ha conservato nel suo interno una rilevante quantità di verde nei parchi termali e nei giardini pubblici, di ville ed alberghi. Chianciano Terme si pone oggi tra le più importanti stazioni termali d'Europa con le sue acque, i grandi parchi ed i numerosissimi e moderni alberghi. 

Un periodo di soggiorno a Chianciano Terme permette di fruire di alti valori culturali ed ambientali, di praticare attività sportive e ricreative, di godere di una sana alimentazione, oltre che di poter effettuare qualsiasi tipo di terapia termale. 
In sostanza, un simile contesto rappresenta la situazione ottimale per effettuare una vacanza distensiva ed intelligente, a diretto contatto con la natura e orientata al benessere psicofisico. 

MAPPA


Se ti interessano indicazioni di google clicca qui >>