Capodanno 2017 all'insegna del relax

Capodanno in SPA a Palazzo Bandino 22/10/2016

CONDIVIDI

Due pacchetti da 3 notti in mezza pensione con SPA e Cenone incluso tra cui scegliere, per vivere insieme a noi un magico Capodanno.

"L'ANNO CHE VERRA'" 
3 NOTTI in mezza pensione comprese le 2 cene toscane e la colazione al buffet 
Cenone di Capodanno con bevande incluse 
2 Entrate in giorni differenti, alla nostra zona benessere Sensi Divini per 2 persone (2 ore maggiori per i maggiori di 16 anni) con cioccolata calda al peperoncino sensuale e afrodisiaca servita in sala relax.
3 Trattamenti: immersione in vasca di vino, massaggio agli oli, savonage

Il primo giorno: 
Private spa per 2 persone con durata di 40 minuti con il nuovo trattamento di coppia:
SAVONAGE (CABINA DEI TRATTAMENTI PRIVATA) – TRATTAMENTO DI COPPIA
La tecnica del savonage proviene dalla tradizione medio orientale ed è tuttora praticata negli Hammam, ovvero nel complesso termale tipico arabo.
ll trattamento del savonage si divide in due fasi: innanzitutto si procede con un bagno di vapore, che andrà ad ammorbidire la pelle ed aprire i pori; poi, dopo aver cosparso il corpo di un delicato sapone, si viene massaggiati dolcemente con un guanto. Questo procedimento elimina le tossine e le cellule morte dalla pelle. L’esfoliazione è resa molto rilassante dal profumo del sapone con olio di eucalipto, che si diffonderà per tutta la stanza.
Accesso alla zona benessere per 2 persone e 2 ore 
Il secondo giorno: 
Accesso alla zona benessere per 2 persone per 2 ore 
Nella stanza "zenzero" ricca di aromi inebrianti e colori speziati la passione si accende anche grazie alla vasca di vino rosso in cui lui, immerso nei polifenoli tonificanti, degusterà un buon calice di vino, mentre lei si farà coccolare dagli olii caldi e rilassanti di un massaggio rilassante 

Totale per 2 persone 750 Euro 
Adulti in terzo e quarto letto (in appartamento) sconto 20% per la terza e quarta persona. I bambini al di sotto di 3 anni soggiornano gratis dormendo coi i genitori o per i più piccoli in culla. 

 
"SENZA FINE" 
3 NOTTI In mezza pensione comprese la 2 cene toscane e la colazione al buffet 
Cenone di Capodanno con specialita' Toscane bevande incluse 
2 Entrate in giorni differenti, alla nostra zona benessere Sensi Divini per 2 persone (2 ore maggiori per i maggiori di 16 anni) con cioccolata calda al peperoncino sensuale e afrodisiaca servita in sala relax

Totale per 2 persone 650 Euro 
Adulti in terzo e quarto letto (in appartamento) sconto 20% per la terza e quarta persona.  I bambini al di sotto di 3 anni soggiornano gratis dormendo coi i genitori o per i più piccoli in culla.